Archivio notizie

Giovanissimi under 15: le interviste.

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-09-23 16:20:00

I protagonisti della trasferta odierna ci descrivono la vittoria ottenuta all'ultimo respiro.

Guadagnare i tre punti quando ormai il pareggio sembra deciso, sicuramente è un ottimo innesto di motivazione ulteriore in vista degli impegni futuri. I ragazzi di Mister Zoncada portano a casa una vittoria sudata sul campo del Viscontini bissando l'ottima prestazione di Livraga contro l'Oltrepovoghera. Il primo tempo ci ha visti padroni del campo con un ottimo approccio alla gara. Nei secondi 35 minuti la squadra è calata un poco dal punto di vista fisico ma ciò non ha impedito ai ragazzi di credere nella vittoria che poi si è concretizzata nel finale. Vi lasciamo le dichiarazioni del mister e dei giocatori-chiave. Le interviste integrali sono online sul canale youtube.

 

 

Mister Zoncada: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione nel primo tempo, sbagliando purtroppo 4 o 5 palle gol importanti, però i ragazzi hanno dato veramente tutto. Il secondo tempo siamo calati fisicamente ma ci può stare tutto sommato. La prossima partita col Segrate è molto importante. Stiamo lavorando bene, a breve tutti raggiungeranno la migliore condizione".

 

 

Emanuele Notario :"Abbiamo giocato molto bene, li abbiamo tenuti  nella loro metà campo per tutto il primo tempo. Nel secondo abbiamo dato qualcosa in meno però siamo soddisfatti".

 

 

 

 

Gioele Zamboni :"Come squadra stiamo lavorando molto bene, ogni giornata cerchiamo di trovarci sempre meglio tra di noi: il gol arriverà il prima possibile!".

 

 

 

 

Alessandro Vaccari :"Faccio i complimenti alla difesa che ha lavorato molto bene, io non ho fatto praticamente nessun intervento grazie a loro. Una buonissima partita con una vittoria meritata".

 

 

 

 

Jacopo Vischio:"Mi trovo molto bene nel nuovo ruolo da difensore centrale. Era comunque un ruolo che già interpretavo da piccolo. Stiamo collaborando bene e dobbiamo sempre guardare avanti."

 

 

 

 

 

Commenti