Archivio notizie

Giovanissimi under 15, le dichiarazioni da livraga

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-11-18 16:25:00

Mister Zoncada:"Risultato un po' beffardo. Nonostante ciò loro sono un'ottima squadra; il tridente offensivo davvero forte".

I ragazzi di Mister Zoncada giocano una buona partita contro una squadra dotata di grandi risorse e dai valori più che noti. Putroppo la marcatura di Volpato non basta per riequilibrare il risultato..

 

 

 

 

 

Mister Zoncada:"Risultato beffardo tutto sommato. Comunque loro sono un'ottima squadra; hanno un tridente offensivo veramente forte. Nel primo tempo gli abbiamo messi in difficoltà per venti minuti poi abbiamo concesso un rigore su un loro contropiede. Da lì siamo un po' calati. Nel complesso abbiamo lottato però i secondi 45 meno positivi".

 

 

Giona Volpato:"Il gol di oggi è sicuramente una spinta per far meglio più avanti. Bravi nel primo tempo a schiacciarli; il rigore difficile da valutare. Sono orgoglioso dei miei compagni, ci rifaremo nelle prossime partite".

 

 

 

Matteo Ovena:"Abbiamo giocato bene. Nel primo tempo meritavamo qualcosa di più. Loro hanno avuto un'occasione sola dal dischetto. Nel secondo tempo abbiamo mollato un po'. Quando sono entrato ho cercato di fare il mio anche se mi sono arrivati pochi palloni".

 

 

 

Donato Stendardo:"Abbiamo giocato abbastanza bene. Loro sono una delle squadre più forti del girone e noi abbiamo retto molto bene l'impatto".

 

 

 

Federico Arensi:"Il primo tempo l'abbiamo giocato molto bene alla pari con loro. Un po' di sfortuna sulla situazione del rigore, che secondo me è giusto".

 

 

 

 

Matteo Civiero:"Potevamo portare anche a casa questa partita se avessimo iniziato a giocare, come sappiamo, fin da subito. Dobbiamo trovare la giusta continuità per tutto l'arco della partita. Comunque siamo contenti per la prestazione".

Commenti