Archivio notizie

Comunicato ufficiale: Luigi Sbrossi

Pubblicato in Prima Squadra - 2020-07-23 11:33:00

Importante innesto in chiave organizzativa. Luigi Sbrossi è il nuovo team manager della Prima Squadra.

L'A.S. Sancolombano Calcio è lieta di comunicare che Luigi Sbrossi ricoprirà il ruolo di Team Manager per la Prima Squadra nella prossima stagione sportiva. 

Luigi ha alle spalle una grande esperienza dirigenziale; quest'ultima accumulata nelle maggiori piazze calcistiche del nostro territorio. 

Ha inaugurato il suo mirabile percorso al Fanfulla: sei anni di alto livello in Serie D con i bianconeri. 

In seguito è passato all'allora PergoCrema, restandoci per due anni consecutivi.

Conclusa la parentesi in terra cremasca, ha firmato con il Sant'Angelo; anche con i Barasini ha portato a termine un rapporto di durata biennale. 

Dopo cinque stagioni da direttore sportivo alla Doverese, tra Seconda Categoria e Calcio Femminile - con il quale ha vinto un campionato di cui va molto orgoglioso - ha accettato la proposta di Tino Cornaggia per l'incarico in azulgrana. 

La società nutre grande stima nei confronti del nuovo Team Manager che, nonostante un retaggio di spessore, ha fin da subito dimostrato umiltà e garantito completa apertura al confronto; queste le sue parole: "Mi è stato detto che la società cercava un profilo che curasse l'organizzazione relativa all'ambiente della Prima squadra. Cercherò di dare tutto me stesso come ho sempre fatto in passato: massima serietà e massimo impegno, ascoltando tutti con grande umiltà". 

Sotto la sua supervisione la Prima Squadra è in mani sicure.

Benvenuto Luigi!

 

 

 

Commenti