Archivio notizie

Allievi under 17, 1-1 a San Donato

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-12-02 15:42:00

Primo tempo a reti inviolate. Nella ripresa Vigo risponde a Carena.

Altro risultato utile dopo l'ottima vittoria casalinga di settimana scorsa ai danni dell'Enotria. La squadra ha trovato una continuità rassicurante nonostante le assenze numerose. Prima metà di gara con poche emozioni; il risultato all'intervallo è fermo sullo 0-0. E' Carena che sblocca la partita di testa al 15' del secondo. Dieci minuti più tardi, però, Vigo trova il pareggio per l'Accademia Sandonatese. Al 28' Vigo si rende ancora pericoloso colpendo in pieno la traversa; sfiorato il sorpasso. Nei minuti finali il Bano guadagna diversi calci piazzati dal limite ma non riesce a concretizzare. Risultato che si chiude con una rete per parte. Prestazione convincente del 2003 Massimiliano Uccellini oggi a disposizione di Mister Pesatori. Ecco le parole del Mister durante l'intervista dal campo..

Mister Pesatori:"Una partita che poteva essere decisa in qualsiasi momento. Nel primo tempo l'abbiamo interpretata molto bene, ci è mancato giusto qualcosa nell'ultimo passaggio. Nel secondo siamo riusciti a segnare, l'unica pecca i successivi 10 minuti dopo il gol dove ci siamo abbassati troppo. Sono state concesse troppe palle da fermo e abbiamo subito la rete del pareggio. Comunque la prestazione dei ragazzi è stata molto positiva".

 

Vi lasciamo di seguito il tabellino della gara:

ACC.SANDONATESE 1
SANCOLOMBANO     1
ACC.SANDONATESE:
Borroni, Funghi, Di Mauro (36' st Soliman), Giani (32' st Tavano), Puppin, Mazza, Murianni, Begteshi, Vigo, Marzucca (12' st Napoli), Vivabene. A disp.: Tinti, Cellamare, D'Andrea, Crivari. All.: Spinelli.
SANCOLOMBANO: Rancati, Cavenaghi, Rapuzzi, Alizoni, Bertola, Vinci, Foletti (12' st Uccellini ), Carena, Garrone (30' st Negri), Di Frisco Ramirez, Pinciroli. A disp.: Maffeis, Rosolen, Ferrari, Aguilar Hernandez. All.: Pesatori.
ARBITRO: Mansour di Lodi.
RETI: 15' st Carena, 25' st Vigo.
Note: Ammoniti: Bertola.

Commenti