Archivio notizie

Juniores under 19, le dichiarazioni da Gudo Visconti

Pubblicato in Juniores Regionale - 2018-10-13 18:09:00

Mister Lerza:"Partita dura e combattuta. Abbiamo sofferto in alcune occasioni ma la vittoria è meritata".

E' in partite come queste che si può cadere nel tranello della sottovalutazione, soprattutto quando l'avversario di giornata occupa l'estremo opposto della classifica. Mister Lerza lo sa bene e ha preparato al miglior modo i suoi ragazzi affinchè applicassero, fin da subito, un approccio deciso alla gara. Il risultato ci sorride: la squadra torna a casa da Gudo Visconti con tre punti fondamentali grazie al gol di Dalma al 57' minuto di gioco. Di seguito vi lasciamo tutte le interviste del post-partita..

 

 

Mister Lerza:"E' stata una partita dura come ci aspettavamo. Anche se hanno solo tre punti ci hanno fatto soffrire parecchio. Una partita direi anche strana: abbiamo meritato noi perchè abbiamo creato qualcosa in più. Non siamo stati in grado di concretizzare alcune palle gol decisive che avrebbero chiuso definitivamente la partita in anticipo. Però sono queste le partite da vincere per poter competere al vertice. Ci sono ancora alcune imperfezioni in fase difensiva ma è tutto migliorabile".

 

Lorenzo Dalma:"E' stata una partita durissima a mio avviso. Tante occasioni da entrambe le parti, è mancata un po' di finalizzazione. Per fortuna il mio tiro è finito in rete. Sono felice per i tre punti che oggi era importante guadagnare; questi campi sono sempre ostici".

 

 

 

Francesco Pizzoni:"E' stata una partita difficile come ci aspettavamo. Non è stato facile uscire da questo campo con i tre punti ma alla fine il risultato è arrivato. Magari non siamo stati bellissimi da vedere ma siamo stati efficaci. Sono contento di questa vittoria e anche di aver concluso la partita con zero reti al passivo. Se si vogliono raggiungere risultati importanti, in queste partite bisogna uscire con il bottino pieno".

 

 

Cristian Pavesi:"Oggi partita sofferta fin dall'inizio. A differenza delle uscite precedenti siamo stati poco cattivi davanti. Importante però è vincere anche quando non si gioca bene. Sono queste le gare che contano in un campionato dove le tutte le squadre godono di un organico molto competitivo".

 

 

Nicholas Vanelli:"Partita difficile e tosta. La nostra prestazione è stata un po' sottotono ma siamo comunque riusciti a portarci in vantaggio e a tenere il risultato fino alla fine. Ora però subito sotto con il lavoro per prepararci al meglio in vista di sabato prossimo".

Commenti