Archivio notizie

Coppa Italia, porte aperte ma accessi limitati per il derby con il Sant'Angelo

Pubblicato in Ultime notizie - 2020-09-18 15:24:00

Di seguito vi illustriamo le regole a cui attenersi per poter assistere al match del Riccardi. 200 i posti disponibili.

Domenica 20 Settembre alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale "Riccardi", gli azulgrana giocheranno la partita valida per il secondo turno di Coppa Italia Eccellenza contro i rivali storici del Sant'Angelo. La gara verrà disputata a PORTE APERTE ma gli accessi saranno circoscritti e regolamentati. 

Queste le modalità da seguire per l'acquisto dei biglietti:

Si comunica che per i tifosi interessati a partecipare all’evento sarà possibile prenotare un biglietto mandando un messaggio su whatsapp al numero 366 9036587 indicando NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO entro e non oltre le ore 10:00 di domenica 20 settembre stessa. Ogni tifoso dovrà fornire le informazioni richieste in quanto obbligatorio per Legge. NON SARÀ CONCESSO L’INGRESSO PRESSO LO STADIO “RICCARDI” PER CHI NON RISPETTERÀ TALE DISPOSIZIONE. 

Si rammenta, inoltre, che i tagliandi saranno disponibili fino ad un massimo di 200 unità nel rispetto delle disposizioni di Legge. 

Si ricorda, infine, che i tifosi potranno entrare allo stadio solo se minuti di mascherina, previa misurazione della temperatura all’ingresso dell’impianto sportivo. A tal proposito, per facilitare le operazioni di ingresso allo stadio, si consiglia a tutti i partecipanti all’evento di raggiungere il “Riccardi” con largo anticipo al fine di consentire al personale addetto dello stadio di provvedere a tutte le operazioni di controllo agli ingressi e garantire un afflusso regolare all’ impianto sportivo.

Commenti