Archivio notizie

Allievi under 17, è necessario reagire.

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-10-07 17:24:00

La squadra di Mister Pesatori perde il derby casalingo contro i rivali del Fanfullla.

Lavoro e determinazione: sono queste le componenti chiave che non dovranno mancare per l'auspicato cambio di rotta. Gli Allievi regionali under 17 non stanno vivendo un periodo facile in campionato e solo con la forza del gruppo si può uscire dal tunnel dell'insoddisfazione. La sconfitta nel derby è un duro colpo a livello emotivo; ora più che mai la concentrazione mentale non deve vacillare.

Il Bano ha trovato il vantaggio al 3' st minuto grazie alla rete di Giacomo Ferrari. Poco più tardi però, al 16' st minuto, Durantino pareggia i conti di testa. Il raddoppio del Fanfulla non si è fatto attendere: Cecconello al 23' st firma il sorpasso sempre di testa. Il Bano cerca disperatamente la rete del pareggio ma la partita è destinata a spegnersi sul 2-1 per gli ospiti.

 

 

Allievi Under 17
SANCOLOMBANO 1
FANFULLA              2
SANCOLOMBANO: Rancati, Foletti, Cavenaghi (14' st Rapuzzi), Alizoni, Carena, Vinci, Rosolen (31' st Negri), Di Frisco Ramirez, Ferrari, Pinciroli (23' st Serpa), Pedrazzini (16' st Bertola). A disp.: Maffeis, Garrone, Zeneli, Diaz Torres. All.: Gianluca Pesatori.
Fanfulla 2002: Bertuletti, Bernardini Stefano, Gioria, Boldori, Guarnieri (39' pt Pasqualino), Durantino, Paterna, Bolis (20' st Sangiorgi), Barra, Nazzari (15' st Maestroni), Cecconello Dario. A disp.: Frontori. All.: Palmieri.
Arbitro: Guerra di Voghera. 
Marcatori: 3' st Ferrari, 16' st Durantino, 23' st Cecconello
Note: Ammoniti: Durantino, Boldori, Cavenaghi, Rosolen

Commenti