Archivio notizie

Giovanissimi Under 14 ok con i gol di El Mogy e Pezzini

Pubblicato in Settore Giovanile - 2018-12-01 19:11:00

I ragazzi di Sordano domani avranno un test di lusso contro l'Inter Under 13 a Borghetto

I Giovanissimi Under 14 di Salvatore Sordano chiudono in bellezza il campionato autunnale, superando 2-1 in rimonta il Somaglia. Nel primo tempo è il Sancolombano a fare la partita e a creare diverse occasioni, come da cronaca in tempo reale che trovate dopo il tabellino Nel finale però sono gli ospiti a passare con Savi, che prima ci va vicino e poi insacca superando l'incolpevole Malatesta. Nella ripresa El Mogy insacca il pareggio con bel tiro dall'altezza del rigore, mentre Pezzini con bel diagonale sigla il 2-1. I ragazzi di Sordano non chiudono la partita e fino al termiine il Somaglia prova a impattarla di nuovo ma dietro Viullamay, Simon, che specie nella ripresa non sbaglia un intervento, Fradegrada e Malinverni, più volte vicino al gol nel giorno del compleanno, non si fanno sorprendere e mantengono il risultato fino al triplice fischio del direttore di gara. Domani allenamento congiunto con l'Inter Under 13 a Borghetto ore 10.30 Di seguito tabellino e cronaca in tempo reale, che si può vedere anche a questo link.

11a Campionato - Giovanissimi Under 14
SANCOLOMBANO 2
SOMAGLIA             1
SANCOLOMBANO:
Malatesta (1' st Vulliamay), Messina (1' st Pezzini), Malinverni, El Mogy, Simon, Fradegrada, Andronio (1' st Messa), Arienta (1' st Tima), Rinaldi, Truffelli, De Giglio (1' st Gagliardi R). All.: Sordano.
SOMAGLIA: Dragoni (1' st Pisano), Vagliani , Vignola, Bergonti (4' st Lombardi), Zetti, Paraschiv, Cotti (8' st Arima), Omeri, Savi, Mazhar Abdelkamir (16' st Valerio), Jebali (8' st Scandelli). All.:
ARBITRO: Ravarelli di Lodi
Marcatori: 35' pt Savi, 2' st El Mogy, 14' st Pezzini.

Commenti