Archivio notizie

Giovanissimi 2003 ed Esordienti 2006 in finale al "Città di Lodi"

Pubblicato in Settore Giovanile - 2018-05-30 20:23:00

Tanto azulgrana nelle finali alla Dossenina in programma nel weekend. Allievi 2002 domenica per il terzo posto

Giovanissimi 2003 in finale al Città di Lodi"Dossenina" a forti tinte azulgrana per le finali del "Città di Lodi" in programma da venerdì a domenica. I Giovanissimi 2003 di Fabrizio Zoncada si sono qualificati per il triangolare di finale in programma sabato sera. Dopo aver superato Piacenza e Accademia Sandonatese nel girone di qualificazione, i ragazzi di Zoncada, Ferrandi e Rossetti affronteranno Sant'Angelo e una tra Cavenago Fanfulla e Union Calcio Basso Pavese (domani sera il verdetto) per giocarsi il primo posto nel torneo.

 

 

 

Gli Esordienti 2006 in finale con il Fanfulla venerdi seraGli Esordienti 2006 di Franco Antezza li anticiperanno di un giorno e si giocheranno la finale venerdi sera in gara unica contro i padroni di casa del Cavenago Fanfulla. Ieri sera i campioncini di Antezza e Barbieri si sono imposti per 3-0 all'Union Calcio Basso Pavese, staccando così il pass per giocarsi il primo posto nel torneo.

 

 

 

 

Gli Allievi 2002 in finale per il terzo posto a LodiFinale per il terzo-quarto posto per gli Allievi 2002 solo per differenza reti, dopo lo sfortunato derby con il Cavenago Fanfulla con la vittoria sfumata solo nel recupero e su calcio di rigore. Finale in programma domenica alle 18.45 sempre alla "Dossenina".

Commenti