Archivio notizie

Giovanissimi under 15, sconfitti a Crema

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-11-25 15:22:00

La Pergo chiude in vantaggio il primo tempo grazie alla doppietta lampo di Parati. Nella ripresa Bosi accorcia ma Pintilie sigla il 3-1 nel finale.

I padroni di casa trovano il vantaggio immediato con Parati all'11': il centravanti gialloblù calcia a botta sicura sul secondo palo dando valore all'assist del compagno Sangiovanni, abile nel districarsi in area dalla marcatura difensiva. Due minuti più tardi, al 13', Parati si rivela ancora determinante freddando Vaccari con un tiro chirurgico sul primo palo. La prima metà di gara si chiude con il doppio vantaggio della Pergolettese. Nei secondi trentacinque Mister Zoncada si affida a Bosi che prende il posto di Omar Sene. A due minuti dal suo ingresso, il neo-entrato, accorcia le distanze al 12' servito in area da Velaj. Impatto notevole dell'attaccante azulgrana. Purtroppo l'assalto finale non basta a trovare il pareggio che sfuma completamente nel finale con il centro di Pintilie valevole per il 3-1.

Il mister ha parlato così ai nostri microfoni:"Oggi sono molto arrabbiato con la squadra perchè abbiamo regalato il primo tempo. I due gol iniziali per loro una grossa ingenuità da parte nostra. Siamo riusciti a trovare il gol nella ripresa però non avremmo comunque meritato il pareggio. Il 3-1 nel finale è il risultato giusto. Non abbiam fatto il salto di qualità che mi aspettavo".

 

 

 

Ecco il tabellino riassuntivo della gara:

PERGOLETTESE    3 
SANCOLOMBANO 1
PERGOLETTESE: Cattaneo, Dellagiovanna (18' st Bui), Luppo (8' st Fusco), Carra, Riboli, Facchi, Schiavini, Fugazzola, Parati (21' st Tedoldi), Sangiovanni (35' st Denti M.), Denti N. (34' st Pintilie). A disp.: Doldi.
SANCOLOMBANO: Vaccari, Arensi (28' st Pinotti), Molari Montanari, Volpato (6' st Notario), Velaj, Vischio (21' st Dell'Orco), Pria, Civiero, Zamboni, Pelucchi, Sene (9' st Bosi). A disp.: Gremi, Ferrari, Stendardo. All.: Zoncada.
ARBITRO: Daiu di Crema. 
RETI: 11' pt Parati, 13' pt Parati, 12' st Bosi, 35' st Pintilie.
 
 

 

Commenti