Archivio notizie

Allievi Under 16, altre dichiarazioni dei protagonisti

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-09-10 12:24:00

Superba vittoria sul Pavia ieri e oggi presentiamo anche il commento di Papetti, Prugnoli e Rizzo

Buona la prima per gli Allievi Regionali Fascia B Under 16 di Luca Giorgi, che ieri nel debutto casalingo di Brembio ha superato il Pavia con un superbo 5-2. Dopo aver visto ieri le dichiarazioni di mister Giorgi, De Toma e Ghidaoui riprese dal nostro Marco Spernicelli, oggi proponiamo il commento di altri protagonisti: Tommaso Papetti, Luca Prugnoli e Christian Rizzo, in rigoroso ordine alfabetico o di gol di ieri, come preferite. Tutti soddisfatti ma con i piedi per terra, con la testa rivolta alla prossima sfida, in quel di Milano, sul campo del Villa.

TOMMASO PAPETTI, autore del gol del pareggio: "Una partita molto avvincente, dopo il loro gol ci siamo svegliati facendone due, prima di dilagare nel finale grazie alla forza di volontà di ognuno di noi. Ora testa alla prossima".

 

 

 

 

 

 

 

LUCA PRUGNOLI, ha insaccato il gol del vantaggio nel finale del primo tempo: "Una grandissima prestazione da parte di tutti, siamo stati preparati perfettamente dal mister e ci siamo sacrificati tutti. Una vittoria meritatissima, sono molto contento per il gol ma soprattutto per la vittoria e ora speriamo di continuare così. Sempre forza Bano".

 

 

 

 

CHRISTIAN RIZZO ha realizzato il terzo gol azulgrana: "Siamo partiti timorosi ma il gol subito ci ha dato la forza per rimontare immediatamente. Abbiamo giocato una partita perfetta perché ognuno di noi si è sacrificato per i compagni, siamo rimasti organizzati e lucidi in tutte le circostanze. Alla fine abbiamo meritato la vittoria e speriamo vada molto bene anche nelle prossime partite. Forza Bano".

 

 

Commenti