Archivio notizie

Passo indietro del Bano, col Calvairate ko dagli 11 metri

Pubblicato in Prima Squadra - 2019-01-20 20:33:00

L'atteggiamento non è piaciuto a mister El Sheikh. Ko per infortunio Amaro, Pernice, Mavrov e Bruno

Passo indietro del Sancolombano oggi sul campo del Calvairate. Decide la sfida il rigore di Senesi nel finale, al 39' della ripresa, ma specie nella ripresa i ragazzi di mister El Sheikh non hanno confermato quelle caratteristiche di grinta,determinazione, voglia e cuore che solo una settimana prima erano state viste nella vittoria sull'Arcellasco. Una sconfitta aggravata dagli infortuni che tra oggi e venerdì hanno ridato lavoro a pieno ritmo al masseur Giuliano Micheli: venerdì a fine allenamento si è fermato Amaro, mentre oggi prima Pernice e poi Mavrov e Bruno hanno costretto il nostro mister ai cambi forzati. Si spera di recuperare il centrocampista macedone, dura invece recuperare gli altri tre per la sfida di domenica con la Cisanese. Il Bano però dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale, che potete rileggere anche a questo link.

2a ritorno - Eccellenza
CALVAIRATE           1
SANCOLOMBANO 0
CALVAIRATE:
Casanova, Paloschi, Bianchini, Stefania, Beccaria, Lo Perfido, Zappettini (43' st Corti Va), Verri, Licciardello (36' st Lambertini), Visigalli (36' st Panepinto), Marcial (17' st Senesi). A disp.: Corti Vi, Conte, Quiriconi, Paduano, Binda Penti. All.: Rogora.
SANCOLOMBANO: Ramella, Pignatiello, Pernice (15' pt Bruno, 49' st Dalma), Mavrov (31' st Zeneli), Arpini, Surber, Albertini (34' st Squintani), Crimaldi, Gonzalez, Abate, Stroppa (17' st Manini). A disp.: Piagni, Bardone , Ioance, Gazzaneo. All.: El Sheikh.
ARBITRO: Daniele Dell'Oro di Sondrio (Alessio Giordano di Seregno, Salvatore Aronica di Sesto San Giovanni)
Marcatori: 39' st Senesi su rig..
Note: Ammoniti: Pignatiello, Abate, Marcial, Mavrov, Visigalli, Senesi, Corti Va, Zeneli.

Commenti