Archivio notizie

Giovanissimi under 15, le interviste

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-12-02 17:24:00

A Livraga abbiamo raccolto le testimonianze di Mister Zoncada, Velaj, Stendardo e Pelucchi

A Livraga i ragazzi di Mister Zoncada vanno incontro alla terza sconfitta consecutiva. Periodo opaco per i nostri giovani azulgrana che dovranno invertire la rotta già dalla settimana prossima. Vi lasciamo di seguito le impressioni dei protagonisti..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Zoncada:"Siamo partiti male ma poi nel primo tempo, una volta subito il gol, abbiamo preso campo arrivando al meritato pareggio. Nel secondo partita brutta: loro hanno trovato il 2-1 che ci ha destabilizzato. Il 3-1 del Pavia ci ha risvegliato improvvisamente; negli ultimi 5 minuti abbiamo accorciato e rischiato pure di pareggiarla all'ultimo. Comunque non posso recriminare molto. è un periodo no".

 

Igli Velaj:"Una partita molto difficile. Nel primo tempo abbiamo giocato bene mentre nella ripresa siamo calati. Il pareggio sarebbe stato giusto e la strada è quella giusta. Complimenti agli avversari".

 

 

Donato Stendardo:"Oggi potevamo sicuramente giocare meglio, ci è mancata un po' di aggressività. Sono felice per il goal perchè anche se casuale, ha provato a rimetterci in corsa per cercare la parità ma alla fine non ci siamo riusciti".

 

 

 

  Giorgio Pelucchi: "Partita molto intensa come al solito non siamo entrati in campo con la mentalità giusta e abbiamo subito preso gol dopo esserci ripresi e fatto l'1 a 1 c'è stato un netto controllo della partita da parte nostra fino all' inizio del secondo tempo che siamo rientrati senza cattiveria e ci hanno fatto il 2 a 1 ci siamo svegliati troppo tardi e ci hanno fatto il 3 a 1 poi abbiamo cercato di recuperarla ma purtroppo non ci siamo riusciti".

Commenti