Archivio notizie

Allievi under 17, una partita di sostanza

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-11-11 16:19:00

Mister Pesatori:"Grande prestazione a livello di intensità, la migliore in assoluto da quando sono a Sancolombano".

Gianluca Pesatori negli spogliatoi ha dato molta enfasi a concetti legati all'atteggiamento quali l'attenzione e la determinazione; i ragazzi si son fatti trovare pronti, dando valore alla motivazione sprigionata dal loro mister. Seconda vittoria consecutiva che dà molto morale in vista del recupero di Mercoledì sera contro il Pavia...

 

 

 

 

 

Mister Pesatori:"Il campo stretto ha impedito un po' le trame di gioco. Era inevitabile che la partita volgesse verso una prestazione di sostanza e noi l'abbiamo interpretata molto bene. Rancati ancora una volta si è superato parando anche il rigore. Nel secondo tempo l'abbiamo presa in mano noi nel modo giusto come piace a me. Una bella partita a livello di intensità, la migliore in assoluto da quando sono a Sancolombano. Ho chiesto attenzione e determinazione e sono stato ripagato pienamente. Quando si gioca su questi ritmi è più facile rimanere attenti e concetrati. Tecnicamente abbiamo sbagliato qualcosa però sono davvero soddisfatto per l'interpretazione".

Samuele Rosolen, l'autore dell'1-0:"Abbiamo fatto un'ottima prestazione sia a livello tecnico e tattico ma soprattutto abbiamo dimostrato tanto carattere. Il gol non è arrivato solo grazie a me; è frutto del lavoro di squadra. Questa vittoria è stata raggiunta grazie anche al portiere, Rancati, che oggi ha fatto grandi parate dando continuità alle ottime prestazione precedenti".

 

 

Vito Di Frisco, suo il gol nel finale valido per il raddoppio:"E' stata una partita molto combattuta e per noi era importantissimo vincere. Siamo stati bravi a portare a casa i tre punti con la grinta e con il carattere che il mister ci chiede. Per il gol penso di essere stato abbastanza fortunato ma sono molto contento di aver chiuso la partita. Adesso bisogna continuare a lavorare sodo".

 

 

David Zeneli:"Una partita agguerrita dove abbiamo tenuto bene il campo e siamo stati bravi soprattutto tatticamente perchè abbiamo concesso molto poco all'avversario. Vittoria meritata perchè in allenamento si lavora con serietà e siamo sempre tutti presenti. Il gruppo è unito e compatto ; importante tutto questo per il morale collettivo. Dobbiamo continuare su questa strada cercando di migliorarci sempre più. 

Commenti