Archivio notizie

Allievi under 16, sempre più in alto.

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-10-07 14:20:00

Quinto successo consecutivo per i ragazzi di mister Giorgi: 4-0 all'Accademia Sandonatese.

Ormai la vittoria sembra diventata ordinaria amministrazione per gli Allievi reg. fascia B under 16. La squadra non smette più di entusiasmare tutto l'ambiente offrendo costanti prestazioni di livello. Quantità e qualità che decretano l'importante successo di Brembio per 4 reti a 0 ai danni dell'Accademia Sandonatese: squadra ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. La partita si sblocca subito al 6' minuto di gioco con il gol di Ghidaoui: tiro violento da dentro l'area ed il portiere non può nulla. Il raddoppio arriva al 24' minuto sempre con Ghidaoui: Riello calibra male il rinvio servendo involontariamente Di Toma il quale, dopo essere andato in progressione, appoggia il pallone al numero 11 che davanti alla porta non sbaglia. Il 3-0 arriva dieci minuti più tardi con Ghidaoui che restituisce il favore al centravanti azulgrana. La prima metà di gara si chiude su questo risultato netto. La ripresa vede il bano ancora padrone del gioco; ottima la gestione della partita. Il poker lo cala il subentrato Spera che al 37' st trova il primo gol stagionale con un preciso tocco di esterno all'angolino.

 

ALLIEVI UNDER 16
SANCOLOMBANO 4
ACC.SANDONATESE 0
SANCOLOMBANO: Giorgi, Spaneshi, Belloni (16' st Spera), Carrera , Servidati D. (17' st Uccellini), Sottile (22' st Tosi), Ferretti (11' st Traversi), Papetti (21' st Fatone), Prugnoli (23' st Rizzo), Di Toma, Ghidaoui. A disp.: Gremi. All.: Giorgi.
ACC. SANDONATESE: Riello, Redaelli (8' st Tasca), Stilo, Cella, Baccan, Cattaneo (17' st Cavagna), Rosa, Caccavo, Napoli, Crivari (15' st Lomazzo), D'Auria (5' st Chaibi). A disp.: Belitrandi, Laporta, Meo, Becciu, Cuzzola. All.: Garofalo.
ARBITRO: Quadrelli di Pavia. 
RETI: 6' pt, 24' pt Ghidaoui, 34' pt Di Toma, 37' st Spera.
Note: Ammoniti: Napoli.

Commenti