Archivio notizie

Bertocchi decide il derby con il Codogno

Pubblicato in Prima Squadra - 2019-02-10 17:12:00

Il vantaggio ospite in avvio di ripresa. Mercoledì recupero con la Vimercatese

Il derby Bano-Codogno, come all'andata, va agli ospiti,grazie al gol di Bertocchi ad inizio ripresa. La rete dell'attaccante degli azzurri va a decidere una gara equilibrata, dove i ragazzi di mister El Sheikh non sono riusciti a sfruttare le palle gol avute, una in particolare dopo il vantaggio ospite con Surber che non trova la deviazione vincente. Prima sconfitta interna del 2019 e impresa salvezza sempre più complicata. In soccorso viene subito il recupero di mercoledì sera a Vimercate, dove la vittoria azulgrana sarà l'unico risultato per continuare a sperare in una permanenza in Eccellenza che avrebbe sempre più del miracoloso. Di seguito il tabellino del derby.

SANCOLOMBANO 0
CODOGNO             1
SANCOLOMBANO:
Piagni, Ioance, Marini (38' st Dalma), Gazzaneo, Arpini, Surber, Albertini, Crimaldi, Gonzalez, Abate, Squintani (35' st Stroppa). A disp.: Ramella, Bardone, Goretti, Zeneli, Manini, Di Frisco. All.: El Sheikh.
R.C. CODOGNO: Autiero, Giavardi, Mazzucchi L. , Cigognini, Mazzucchi M. , Grossi, Bertelli, Orlandini A. , Perazzi (27' st Damiani), Bertocchi, Spini (45' st Rossi). A disp.: Guerreschi Parizzi, Sozzi, Beria, Foppa, Campadelli, Orlandini L. , Visigalli. All.: Guaitamacchi.
Arbitro: Andolfo di Monza.
Marcatori: 7' st Bertocchi.
Note: Ammoniti: Perazzi, Mazzucchi L. , Ioance, Bertelli, Mazzucchi M. .
Affluenza: 500

Commenti