Archivio notizie

Allievi under 16: la voce dei protagonisti

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-09-16 17:07:00

Traversi, Prugnoli,Rizzo, Bolotti, Spaneshi e Giorgi ci raccontano la trasferta vittoriosa sul campo del Villa.

Una prestazione sinergica, condita dalla giusta dose di determinazione e sacrificio: c'è tutto questo nell'importante successo degli Allievi under 16 in casa del Villa. I ragazzi hanno mostrato grande freddezza riuscendo ad amministrare il vantaggio per tutto l'arco della partita. Riviviamo le emozioni del match attraverso le testimonianze dei giocatori.

 

 

 

 

 

 

 

 

PRUGNOLI, match winner per il bano:" Vittoria sofferta che sicuramente è il frutto di un ottimo lavoro. Il gol è nato da un ottimo passaggio in profondità di Traversi; ho superato il terzino e ho tirato sul primo palo di collo come vuole il mister (ride)."

 

 

 

 

 

 

RIZZO, sempre pericoloso in fase offensiva: " Abbiamo fatto una partita forse un po' al di sotto delle aspettative, non molto concreti e determinati in fase offensiva e in alcune situazioni abbiamo faticato. però abbiamo difeso la porta con molta grinta sacrificandoci tutti. La vittoria comunque è arrivata e siamo contenti. Ci aspettano tre allenamenti impegnativi per arrivare pronti alla sfida contro l'Oltrepovoghera domenica prossima. Faremo di tutto per altri tre punti. Forza Bano!!"

 

 

 

 

 

TRAVERSI, uomo assist della giornata: " é stata dura però il mister ci aveva preparato a ciò. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma raccolto poco. Nel secondo tempo invece abbiamo contenuto i loro attacchi e abbiamo conquistato tre punti importanti. Sempre forza bano!!"

 

 

 

 

 

 

 

BOLOTTI: " oggi abbiamo fatto non un'ottima partita ma siamo stati bravi a tenere il vantaggio e non siamo calati mentalmente. Felice per queste due vittorie. Il merito è di tutti. Forza Bano!!"

 

 

 

 

 

 

SPANESHI: " abbiamo sbagliato molto davanti alla porta e potevamo chiuderla già nel primo tempo. Ci sono stati dei momenti di difficoltà ma non abbiamo mollato e ci siamo portati a casa i tre punti"

 

 

 

 

 

 

 

GIORGI: " grande partita di squadra. Forse rischiamo un po' sui contropiedi ma oggi per fortuna non ci hanno fatto male!"

Commenti