Archivio notizie

Memorial Esordienti 2005: Crema e FeralpiSalò pari merito davanti al Sancolombano

Pubblicato in Memorial Cup - 2018-05-27 20:59:00

Al sorteggio prevale il Crema ma sul campo resta la perfetta parità tra le due squadre

Il Crema in posa per la premiazioneIl Crema e il FeralpiSalò si aggiudicano in perfetta parità il Memorial Cigognini, inserito nel Memorial Cup 2018 per la categoria Esordienti 2005. Nel triangolare finale hanno prevalso sul Sancolombano, che chiude un grande torneo al terzo posto dopo due pareggi senza reti. Decisivo il pareggio per 1-1 tra le due squadre, che poi ha reso necessario il sorteggio per dare la coppa del primo posto ai Cremini e il trofeo per il secondo posto ai "Leoni del Garda". Complimenti comunque alle tre compagini, così come a tutte le nove partecipanti.

 

Il FeralpiSalò con la coppa del secondo postoOttimo comportamento anche dei ragazzi del FeralpiSalò, che nella foto ricevono il premio per il secondo posto dopo un sorteggio sfavorevole. Resta comunque il primo posto a pari merito sul campo.

 

 

 

 

 

 

 

I ragazzi del Sancolombano terzi classificatiGrandi anche i nostri ragazzi che qui vediamo in posa con il trofeo per il terzo posto, insieme ai tecnici Stefano Magnani e Massimiliano Fradegrada, nel memorial intitolato ad Angelo Cigognini, con il figlio Michele nella foto a premiare.

 

 

 

 

 

 

Guarda la Fotogallery delle premiazioni della giornata

 

Commenti