Archivio notizie

Settanta minuti di bel Bano non bastano con la Vimercatese

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-09-30 18:04:00

Mazzini, Sunday e Cesana in dieci minuti regalano il successo ai brianzoli, non basta il primo gol stagionale di Farina

Il Sancolombano per oltre un'ora gioca la miglior partita stagionale ma ancora una volta esce sconfitto davanti al pubblico amico. Contro la Vimercatese i ragazzi di mister Chierico vanno sotto al 24' della ripresa per merito di Mazzini, che insacca in diagonale praticamente alla prima incursione ospite della ripresa, poi i rossoblu subiscono poco dopo il raddoppio con eurogol di Sunday e successivamente, in contropiede il 3-0 di Cesana. Poi è Farina ad insaccare al 40' il gol del 3-1, il primo stagionale in maglia azulgrana che però non è bastato nei restanti minuti per riaprire una gara ormai segnata. Resta l'ottima prestazione e restano i complimenti sportivi di mister Jeda a fine gara a GianPaolo Chierico per il bel gioco espresso dalla nostra squadra. Un po' poco per avere un solo punto in classifica ma si può ricominciare da questi due aspetti per ributtarsi a lavorare da martedì, a testa bassa, per cambiare una rotta che non ci sorride di certo.

SANCOLOMBANO 1
VIMERCATESE       3
SANCOLOMBANO:
Ramella, Pernice (35' st Gennari), Ioance, Volpini, Lallo (22' st Abate), Crimaldi, Albertini (14' st Farina), Gazzaneo (30' st Zeneli), Squintani, Maggi (30' st Bianchi), Malaspina. A disp.: Pizzoni, Bruno, Goretti, Di Frisco. All.: GianPaolo Chierico.
VIMERCATESE ORENO: Citterio, Bonseri, Fumagalli (39' st Russo), Innocenti, De Lisio, Benedetti (45' st Colombo), Maffei, Aldè, Mazzini (38' st Sperti), Zingari (25' st Sunday), Cesana (36' st Cefali). A disp.: Perego, Mattavelli. All.: Jeda-Invernizzi.
ARBITRO: Davide Cerea di Bergamo (Stefano Cossovich di Varese, Paolo Gilardi di Lecco)
RETI: 24' st Mazzini, 30' st Sunday, 34' st Cesana, 40' st Farina.
Note: Ammoniti: Pernice.

Commenti