Archivio notizie

Juniores under 19, le interviste

Pubblicato in Juniores Regionale - 2018-12-08 18:32:00

Abbiamo raccolto le testimonianze di Mister Lerza e di Nicholas Vanelli dopo il 2-2 di Brembio.

Nelle parole dei due intervistati percepiamo molta amarezza. Il pareggio nel finale è duro da digerire. Rimane comunque indelebile la prestazione positiva della squadra contro un'altra compagine candidata alla corsa playoff...

 

 

 

 

 

 

 

Giorgio Lerza:"Dsipiace perchè la partita l'abbiamo fatta noi. Sono state create tante occasioni purtroppo non sfruttate. Il palo nel primo tempo e gli errori nell'area piccola avversaria ne sono un esempio. Però lo abbiamo detto più volte: se non concretizzi c'è sempre il rischio costante del pareggio. I due gol subiti arrivano entrambi da palle inattive. Sono cose che non possiamo permetterci".

 

 

Nicholas Vanelli, migliore in campo quest'oggi:"Tanto rammarico per il risultato finale perchè potevamo far sicuramente meglio e portare a casa i tre punti; ed era essenziale. Ora ci aspetta la prima in classifica, il Calvairate, dovremo lottare al massimo per chiudere il girone d'andata con più punti possibili. Prendere un gol del genere all'ultimo minuto è un segnale d'allarme che richiede un miglioramento immediato".

Commenti