Archivio notizie

Sancolombano nel girone "B", Coppa Italia con Sestese e Calcio Romanese

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-08-02 15:30:00

Prima gara ufficiale domenica 26 agosto al "Riccardi" con l'ambiziosa Sestese

Partita ufficialmente la stagione 2018-2019 con la pubblicazione dei gironi di campionato e del raggruppamento, con annesso calendario, di Coppa Italia. Sancolombano che cambia girone e passa nel "B", mentre in Coppa Italia gli azulgrana di mister Chierico sono stati inseriti nel Girone 2 e se la vedranno con Sestese e Calcio Romanese. Prima gara al "Riccardi" domenica 26 agosto con i varesotti, mentre la trasferta in terra bergamasca si dovrà affrontare la domenica successiva in caso di mancato successo, mercoledì 5 settembre in caso contrario di successo banino.

 

Ma veniamo al girone di campionato - Nel Girone "B" l'unico superstite delle rivali dell'anno scorso è il Calvairate, mentre tra le tre neo promosse dalla Promozione ritroviamo il derby con il Codogno. La provincia più rappresentata è la bergamasca con quattro compagini (Caprino, Cisanese, Mapello, Zingonia Verdellino), seguita da Milano con tre (Brugherio, la neo promossa ma ambiziosa Tritium e il già citato Calvairate), Poi con due Lecco (CasateseRogoredo e Nibionnoggiono), Como (Arcellasco Città di Erba e la new entry Pontelambrese), Cremona (Offanenghese e Luisiana dell'ex Gigi Scietti) per chiudere con MonzaBrianza (con la Vimercatese Oreno).

COPPA ITALIA GIRONE 2

Domenica 26 agosto ore 17
Sancolombano-Sestese

In base al risultato della prima gara si giocheranno le altre due sfide del raggruppamento domenica 2 e mercoledì 5 settembre.

Commenti