Archivio notizie

Giovanissimi under 15, le interviste

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-11-04 17:02:00

Mister Zoncada:"Oggi non sono per niente contento della prestazione. Abbiamo buttato via la vittoria".

Dopo il centro di Pelucchi, valido per il 2-0 azulgrana, la squadra si è adagiata. La compattezza è svanita per lasciare spazio alla distrazione. Questo atteggiamento ha plasmato in modo irreversibile il risultato finale. Speriamo che questi eventi possano farci maturare..

 

 

 

 

Mister Zoncada:"Oggi non sono per niente soddisfatto dei ragazzi perchè abbiamo buttato via la vittoria contro una squadra alla nostra portata. Sul 2-0 per noi la squadra si è disunita pensando di averla già portata a casa. L'unica nota positiva è la reazione nel secondo tempo dove abbiamo trovato il pareggio con Bosi. Peccato per l'ennesima espulsione dubbia che ci toglierà un giocatore chiave come Pria nel derby di settimana prossima".

 

Giorgio Pelucchi:"Non abbiamo giocato male, certo, potevamo fare di più. Abbiamo mollato la presa dopo il 2-0 credendo di averla ormai vinta. I tre gol avversari sono arrivati nel giro di 15 minuti. Purtroppo il nostro terzo gol non è bastato per vincere".

 

 

 

Giona Volpato:"Una partita molto difficile sul piano psicologico. Bravi loro nel rimontare i gol. Siamo stati anche un po' sfortunati come nell'occasione della mia punizione dove ho colpito la traversa. Impariamo dai nostri errori".

 

 

 

Andrea Pinotti:"Abbiamo iniziato molto bene la partita. Il rigore fischiato al pozzuolo forse troppo generoso. Nel finale di gara abbiamo incontrato qualche difficoltà". 

Commenti