Archivio notizie

Con la Tritium una sconfitta immeritata

Pubblicato in Prima Squadra - 2019-02-24 19:13:00

Le invenzioni di Castelli e Volpi vanificano il bel gol di Ioance ma il Riccardi applaude i ragazzi per la prestazione

Il Sancolombano se la gioca generosamente con la Tritium seconda della classe, che riesce a cogliere l'intera posta al "Riccardi" grazie a due invenzioni di Castelli e Volpi, che vanificano il bel gol, il secondo stagionale, del nostro Dragos Ioance, l'emblema di questo Bano che non vuole mollare fino all'ultimo secondo. Il pubblico ha visto lo spirito dei nostri ragazzi, che fino all'ultimo secondo hanno provato a riacciuffare almeno uno strameritato pareggio, così a fine partita sono partiti gli applausi. Gli spunti di Manini e la generosità di Squintani e Gonzalez non sono bastati e in più di una circostanza la palla ha danzato nell'area ospite senza il guizzo decisivo, se vogliamo senza quel pizzico di fortuna che manca da inizio stagione. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale, disponibile anche a questo link.

7a ritorno - Eccellenza
SANCOLOMBANO 1
TRITIUM                 2
SANCOLOMBANO:
Ramella, Ioance, Pignatiello, Gazzaneo (25' st Dalma), Arpini, Bardone , Squintani, Crimaldi, Gonzalez, Abate, Manini. A disp.: Piagni, Surber, Mavrov, Zeneli, Pernice, Bruno, Marini, Goretti. All.: El Sheikh (in panchina Lerza)
TRITIUM: Acerbis, Tremolada (16' st Leotta), Caferri, Motta, Capelli (2' st Bertaglio), Perico, Mapelli (34' st Gabellini), Marinoni, Volpi, Cascino (7' st Guerrini), Castelli (22' st Galbiati). A disp.: Caprioli, Secchi, Erba, Ghounaf. All.: Sgrò.
ARBITRO: Passarotti di Mantova
RETI: 24' pt Castelli, 4' st Ioance, 20' st Volpi.
Note: Ammoniti: Ioance, Cascino, Acerbis.


Commenti