Archivio notizie

Mister Chierico corre per conoscere i suoi ragazzi

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-08-04 22:15:00

"Entro domani devo conoscerli tutti. Il girone? Chiaramente avrei preferito affrontare le pavesi, nel 'B' a parte la Tritium le altre sono un po' un'incognita"

Primo giorno al "Riccardi" per il Sancolombano, con gli azulgrana che oggi hanno iniziato a sudare agli ordini di mister GianPaolo Chierico. Prime impressioni per il tecnico pavese ai microfoni della nostra Rosy Baiamonte: "Sto iniziando a conoscere i nomi dei ragazzi - dice Chierico - ed entro domani conto di riuscirci. Fino al 12 agosto andremo avanti con doppia seduta, al mattino prevalentemente parte atletica, mentre al pomeriggio toccherà alla seduta tecnico-tattica. Il girone? Chiaramente per un pavese come me sarebbe stato meglio il girone 'A', mentre nel 'B', a parte la Tritium, le altre rivali sono più un'incognita". L'allenatore di Pavia nel pomeriggio odierno ha diretto la prima seduta tecnica, con esercizi di palleggio e possesso palla, poi nella seconda parte spazio anche a una partitella a campo ridotto.

 

 

Dopo le prime due sedute della nuova stagione,  da domani la preparazione si farà più intense ed entreranno in scena le "ripetute! che verranno svolte all'esterno del "Riccardi".

 

 

 

 

Commenti