Archivio notizie

Allievi under 16, ecco a voi Prugnoli

Pubblicato in Allievi Under 16 - 2019-02-24 18:54:00

La doppietta del centravanti azulgrana regala alla squadra un pareggio prezioso sul campo del Lombardia 1.

Non è mai facile affrontare i milanesi del Lombardia 1 (seconda forza del campionato corrente), soprattutto nell'ostico fortino casalingo. La faccenda diventa più agevole nel momento in cui puoi contare sulla solidità e sulla freddezza del bomber di peso ritrovato: Luca Prugnoli. Prestazione di livello del giovane talento azulgrana che grazie ai due centri odierni raggiunge quota quattro reti consecutive. Speriamo possa insidiare il compagno di reparto De Toma nella classifica Marcatori da qui alla fine del campionato. Nel complesso la squadra gioca un'ottima partita sul piano della concentrazione e dell'intensità portando a casa un risultato importante. Per i padroni di casa a segno Boscarino al 10' e al 62'. Finisce 2-2 a MIlano. Di seguito le dichiarazioni del bomber Luca Prugnoli, il tabellino e la cronaca in tempo reale di Marco Padovani, disponibile anche a questo link.

 

Luca Prugnoli, protagonista assoluto con una doppietta decisiva:"Abbiamo giocato una partita straordinaria. Siamo rimasti concentrati e compatti dall'inizio alla fine. L'abbiamo sbloccata subito sorprendendo i nostri avversari e non abbiamo mollato al momento del loro parziale vantaggio. Il gol del pari arrivato qualche minuto più tardi è la giusta ricompensa (mi scuso con Papetti per avergli soffiato la gioia del gol). Bravi tutti nell'attuare le direttive del Mister. Perfetti in quasi tutte le situazioni.  Con questa determinazione sono sicuro che riusciremo a raggiungere tutti i nostri obiettivi".

 

7a ritorno - Allievi Under 16
LOMBARDIA UNO  2
SANCOLOMBANO 2
LOMBARDIA 1:
Dario, Adelfio, Remigi (27' st Pelucelli), Marvini (14' st Crenna), Dragonetti, Coubis, Federico, Chafki, Caruz, Boscarino, Karpik (29' st Carrara). All.: Merico.
SANCOLOMBANO: Giorgi, Ciortea, Bolotti, Carrera , Servidati D., Tosi, Ferretti (30' st Spaneshi), Traversi, Prugnoli (37' st Skura), Rizzo, Papetti. A disp.: Spera, Vigorelli, Belloni. All.: Giorgi.
Marcatori: 1' pt, 28' st Prugnoli, 10' pt, 22' st Boscarino
Note: Ammoniti: Dragonetti, Bolotti, Coubis.

Commenti