Archivio notizie

Tre punti pieni di speranza, non si molla fino all'ultimo secondo

Pubblicato in Prima Squadra - 2019-03-04 07:41:00

Finalmente la squadra ha raccolto quanto seminato e sono arrivati tre punti d'oro. Le parole del mister e di Gonzalez

Riparte la settimana con nuove speranze in casa azulgrana. Il colpo esterno in quel di Brugherio dimostra una volta di più che la squadra è viva, nonostante sconfitte immeritate, errori pagati a caro prezzo ed infortuni e squalifiche sempre dietro l'angolo. Chi va in campo onora e onorerà la maglia fino all'ultimo secondo del campionato e fino a quando la matematica ce lo consentirà non si lascerà nulla d'intentato per cercare il miracolo sportivo tanto sognato all'ombra dei colli banini. Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a caldo da mister El Sheikh e da Pablo Gonzalez autore della seconda doppietta con la maglia del Sancolombano.

 

Mister Marco El Sheikh: "Sono contento per i ragazzi perché vedo come lavorano, tutti ci credono e si è visto anche nelle ultime partite precedenti. Oggi tutti quanti hanno fatto una grande partita, contro una signora squadra perché il Brugherio è stato costruito per stare nei piani alti e vincere 3-2 qui è tanta roba. Quello che conta è che il Sancolombano non molla mai".

Pablo Gonzalez de Pauli: "La squadra ha fatto una grande partita ma non abbiamo ancora fatto niente. Quindi dobbiamo andare a casa e pensare subito alla prossima, preparandoci per vincerla. In questo modo anche questa vittoria assumerebbe un po' più importanza".

Commenti