Dopo Allievi e Giovanissimi, domani tocca alla Juniores Regionale

Pubblicato in Juniores Regionale - 2018-07-12 15:58:00

Alle ore 20 al "Riccardi" verrà tolto il velo alla squadra di Lerza e Agratti

Proseguono le presentazioni delle varie squadre in casa Sancolombano. Dopo che lunedì e martedì sono state presentate le squadre Allievi e Giovanissimi Regionali (nella foto i '2003'), domani sera toccherà alla Juniores Regionale (che da quest'anno si chiamerà Regionale Juniores Under 19), che alle ore 20 si toglierà il velo al "Riccardi". Come annunciato in precedenza, l'allenatore sarà Giorgio Lerza, che sarà anche vice di mister Chierico in prima squadra e preparatore atletico in Eccellenza. A coadiuvarlo ci sarà il vice Gianluca Agratti e il collaboratore e dirigente Matteo Agratti. Domani verrà presentato l'intero staff e il programma della preparazione precampionato, che avrà inizio il 18 agosto.