Archivio notizie

Allievi under 16: vittoria con goleada contro il Pavia.

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-09-09 14:53:00

Mister Giorgi può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che hanno inaugurato il campionato nel migliore dei modi.

 Chi ha assistito alla partita odierna, giocata a Brembio tra Sancolombano e Pavia per la categoria Allievi fascia B under 16, sicuramente non si sarà annoiato. Ben 7 i centri che hanno caratterizzato il match di cui 5 in tinte azulgrana.Nonostante il gol subito ad inizio partita, la squadra di Mister Giorgi ha mantenuto un atteggiamento mentale positivo ed un ottimo assetto in campo, riuscendo così a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie alle reti di papetti e prugnoli. La seconda metà di gara è stata altrettanto pregevole: Rizzo al 59' minuto sigla il 3-1 per il bano e dopo il momentaneo accorcio di redigolo (Pavia 2003) dal dischetto per il 3-2, il subentrato Di Toma regala una strepitosa doppietta ai suoi compagni sancendo così il successo finale. Molto bene anche la linea difensiva che ha concesso una sola rete all'imponente Patrignani, centravanti del Pavia.

Di seguito vi lasciamo le dichiarazioni del mister e di alcuni giocatori chiave della partita:

 

Mister Giorgi:" Abbiamo svolto sicuramente un'ottima gara dopo un inizio un po' incerto. La vittoria è meritata, forse il punteggio troppo largo per quello che si è visto in campo. Comunque quella di oggi è un'importante iniezione di fiducia in un campionato molto duro dove sono previste 5 retrocessioni."

Luca Giorgi

 

Andrea Di Toma:"  E' stata dura all'inizio perchè siamo passati subito in svantaggio ma è stata brava la squadra a reagire e a ribaltare la partita. Sono felice per la doppietta e spero di fare altri gol per aiutare la squadra durante la stagione. Con cuore e grinta i risultati arrivano. Un saluto ai tifosi!" 

Andrea De Toma

Omar Ghidaoui: " La partita è stata giocata sicuramente con un ritmo molto elevato da parte di tutte e due le squadre; siamo partiti con qualche incertezza che ha favorito il vantaggio del Pavia, ma dopo esserci sbloccati e aver pareggiato abbiamo preso sicurezza soprattutto in difesa. Nel secondo tempo siamo entrati con la stessa concentrazione, abbiamo lottato fino all'80' per portarci a casa questo meraviglioso risultato! Forza Bano!!"

 

Omar Ghidaoui


                                                                                     

 





 

Commenti