Archivio notizie

Gonzalez-Stroppa e il Bano espugna Brugherio

Pubblicato in - 2019-03-03 21:32:00

Doppietta dell'argentino e gol del giovane esterno per una vittoria del cuore

Onorare la maglia fino all'ultimo secondo. Con questo spirito gli azulgrana di mister Marco El Sheikh espugnano con merito Brugherio e ottengono una vittoria che sa di speranza. Dopo un buon primo tempo chiuso però in svantaggio per il gol di Gomez, ci pensa Gonzalez, prima su rigore e poi con bella girata di prima, a ribaltare a metà ripresa. Nel finale il Brugherio pareggia con Fumarolo dal dischetto, ma il cuore degli azulgrana è infinito e un minuto dopo Albertini fugge sulla destra riesce ad appoggiare dietro a Stroppa che supera Alio con palla a fil di palo. Gioia azulgrana al fischio finale, ovviamente ancora non si è fatto niente, ma nessuno vuole mollare. Fino alla fine. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale, disponibile anche a questo link.

8a ritorno - Eccellenza
BRUGHERIO          2
SANCOLOMBANO 3
BRUGHERIO:
Alio, Fumagalli (3' st Eshail), Inghilterra (27' st Baldassarre), Tognassi, Ortolan, Mebrahtu (32' st Bergomi), Pontiggia, Gomez, Corona, Fumarolo, Sircana (10' st Vanoni). A disp.: Maestroni, Alonge. All.: Melosi.
SANCOLOMBANO: Ramella, Ioance, Pignatiello, Gazzaneo (32' st Goretti), Bardone (3' st Pernice), Surber, Albertini, Crimaldi, Gonzalez, Abate, Stroppa. A disp.: Piagni, Zeneli, Bruno, Manini, Squintani, Dalma. All.: El Sheikh.
ARBITRO: Hamza Riahi di Lovere
RETI: 24' pt Gomez, 21' st su rig., 25' st Gonzalez, 40' st Fumarolo su rig., 41' st Stroppa.
Note: Ammoniti: Sircana, Pignatiello, Vanoni, Gomez, Mebrahtu, Ioance.

Commenti