Archivio notizie

Mister El Sheikh, Albertini e Gonzalez nel dopopartita

Pubblicato in Prima Squadra - 2019-03-11 08:45:00

Per il Bano ammonito Mavrov e non Ioance che quindi ci sarà a Casatenovo

Nel dopopartita del "Riccardi" ovviamente tanti volti delusi dal risultato, pur con la consapevolezza di averci provato fino al fischio finale, addirittura con un paio di occasioni nel recupero. I meritati tre punti non sono arrivati ma i ragazzi di mister El Sheikh andranno a cercarli nella difficile trasferta di Casatenovo, con una CasateseRogoredo in lotta per i playoff. A questo proposito ci sarà anche Dragos Ioance, per una svista in diretta avevamo segnalato lui come ammonito, in realtà il cartellino giallo del signor Evangelisti di Trevi era stato mostrato a Mavrov. Alcune dichiarazioni di mister El Sheikh, Luca Albertini e Pablo Gonzalez nel dopopartita di ieri.

Mister Marco El Sheikh: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la grande partita disputata. Abbiamo giocato bene, creato tanto ed è mancata solo la vittoria che sarebbe stata meritata per questa squadra che è viva, in salute e giustamente sta onorando la maglia fino all'ultimo. Andiamo avanti così".

Luca Albertini: "Abbiamo fatto una grande partita, si vede che siamo squadra. Purtroppo quest’anno ci gira tutto male, abbiamo spinto, calciato un sacco di volte in porta, tra miracoli e palle fuori di niente. Domenica scorsa abbiamo battuto la quinta del campionato e oggi abbiamo pareggiato con la sesta ma meritando di vincere. Penso che la squadra stia onorando questi colori, lottando sempre fino all’ultimo minuto".

Pablo Gonzalez de Pauli: "Sono tristissimo perché la squadra ha fatto una grande partita sempre cercando di giocare palla terra e arrivando sempre primi sulle seconde palle. Purtroppo oggi la palla non ne ha voluto sapere di entrare. Avremmo meritato i tre punti e usciamo dal campo con l'amaro in bocca"

Commenti