Archivio notizie

Allievi under 17, un leggero passo avanti

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-10-14 15:27:00

Mister Pesatori:"Loro una squadra forte, superiore a noi. Abbiamo lottato e cercato di fare il nostro".

Il pressing asfissiante a tutto campo dei padroni di casa ha messo a dura prova i nostri ragazzi che avevano molte difficoltà nel ripartire. La timida reazione nel secondo tempo non è bastata a colmare il divario tra le due compagini.  La sconfitta si è rivelata  un risultato inevitabile per quello che si è visto nell'arco degli 80 minuti. Vi lasciamo le dichiarazioni del mister, di Garrone e Rancati..

 

 

 

 

Mister Gianluca Pesatori:"Loro sicuramente hanno qualcosa in più rispetto a noi. Dopo i primi 10 minuti dove siamo stati un po' timorosi, la squadra ha fatto bene. Il secondo gol purtroppo ci ha messo in ginocchio. Ho visto comunque un miglioramento rispetto a Domenica scorsa, la squadra ha lottato".

 

 

Jacopo Garrone, il giocatore più propositivo quest'oggi:"E' stata una partita nella quale siamo entrati poco convinti. Dopo il primo gol abbiamo cercato di fare qualcosa in più soprattutto dopo la parata di Rancati. Nel secondo tempo l'atteggiamento è migliorato però non è bastato a trovare il pareggio".

 

 

 

Lorenzo Rancati, migliore in campo per il bano:"E' stata una partita giocata decisamente male. Siamo migliorati sui calci piazzati però questo non basta. Quello che manca secondo me è la voglia. Vedo alcuni compagni spenti ancor prima di entrare in campo e ciò non va bene".

 

 

 

Commenti