Archivio notizie

Allievi under 17, vince il Crema di misura

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2019-02-25 08:30:00

Uno sfortunato autogol di Cavenaghi condanna il Bano alla sconfitta. 1-0 il risultato finale.

Un match decisamente equilibrato e combattuto; il pareggio avrebbe rispecchiato a pieno i valori sfoggiati  dalle due compagini. Nel primo tempo i ragazzi di Mister Pesatori vanno vicini al gol in due occasioni. Al 29' Rosolen prova la spizzata di testa sulla punizione di Pinciroli non riuscendo, però, ad inquadrare la porta: pallone di poco a lato. Pochi minuti più tardi, al 34', Pinciroli colpisce in pieno la traversa sempre da calcio piazzato. La prima metà di gara si chiude a reti inviolate. Nella ripresa la palla gol più nitida azulgrana è tra i piedi di Ferrari che dopo aver saltato il difensore avversario, rientrando sul destro, calcia alto sopra la traversa da posizione favorevole. Purtroppo al 34', un cross insidioso da parte dei cremaschi, trova la deviazione fatale di Cavenaghi che insacca sul primo palo nella propria porta. L'autorete assegna i tre punti ai padroni di casa. Di seguito l'intervista a mister Pesatori, il tabellino e la cronaca in tempo reale di Marco Spernicelli, disponibile anche a questo link.

Cogliamo l'occasione per augurare una pronta guarigione a Vito Di Frisco il quale ha riportato una frattura al setto nasale durante un contrasto aereo di gioco.

Mister Pesatori:"Una bella partita, maschia e tosta. Buona l'interpretazione della gara su un campo così stretto. A differenza nostra loro son stati bravi nel concretizzare le occasioni avute. Hanno influito gli episodi isolati. Dal punto di vista del gioco non è stata una partita molto brillante comunque. Rammarico per 4 palle gol non sfruttate. Su un campo del genere era facile che la squadra passata in vantaggio portasse a casa la posta piena. Nonostante questo mi complimento con i ragazzi per l'ottima intensità messa sul campo".
 

7a ritorno - Allievi Under 17
CREMA                   1
SANCOLOMBANO 0
CREMA:
Visigalli, Muletti, Bocca (26' st Miccoli), Servidati, Guindani, Viviani, Nicosia (14' st Stefanelli), Montini, Frizzo (41' st Cocci), Bignami, Fogu (27' st Vailati). A disp.: Arrigoni, Donetti, Chiozzi, Riscica, Montemurro. All.: Chiodo.
SANCOLOMBANO: Rancati, Alizoni (30' st Foletti), Cavenaghi, Rapuzzi, Carena, Vinci, Rosolen, Di Frisco Ramirez (21' st Garrone), Ferrari, Zeneli (36' st Uccellini ), Pinciroli. All.: Pesatori.
ARBITRO: Perrella di Crema.
RETE: 34' st Autorete di Cavenaghi
Note: Ammoniti: Muletti.

 

 

Commenti