Partita la nuova stagione: piedi per terra ma con fiducia

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-08-04 16:25:00

In mattinata la prima seduta atletica dopo i saluti della dirigenza, degli sponsor e delle autorità. Tra poco di nuovo in campo

Partita ufficialmente la nuova stagione del Sancolombano. In mattinata in 24 si sono radunati e hanno sostenuto la prima seduta (una leggera seduta atletica agli ordini del preparatore Giorgio Lerza), dopo i saluti iniziali della dirigenza, degli sponsor e delle autorità. Il presidente Enrico Consonni, l'ad Tino Cornaggia, il presidente onorario Serafino Bassanetti (in rappresentanza della Bcc Banca Centropadana con il responsabile della comunicazione Roberto Stracchi), il vicepresidente Nino Inzadi e l'assesore Michela Binda in rappresentanza delle autorità comunali, hanno dato il benvenuto ai ragazzi, al mister e allo staff, con in testa il ds e vicepresidente Mauro Faversani, che ha allestito la squadra insieme a Marco Dalcerri.

Poi il saluto del mister alla squadra e le prime richieste e spiegazioni sul lavoro da svolgere e sul comportamento, prima della sgambata per le vie del paese e lo streching finale, il tutto sotto la direzione del preparatore atletico Giorgio Lerza.

Una seduta mattutina leggera per rompere il ghiaccio e tra poco tutti di nuovo in campo per il secondo allenamento della giornata, dove protagonista sarà il pallone e alla guida di mister GianPaolo Chierico. Sul sito trovate la gallery fotografica della seduta del mattino, oltre ad alcuni video con intervista a presidente e mister che sono già stati postati sul nostro canale youtube.