Partita la nuova stagione: piedi per terra ma con fiducia
Pubblicata in il 2018-08-04 16:25:00
In mattinata la prima seduta atletica dopo i saluti della dirigenza, degli sponsor e delle autorità. Tra poco di nuovo in campo
Partita ufficialmente la nuova stagione del Sancolombano. In mattinata in 24 si sono radunati e hanno sostenuto la prima seduta (una leggera seduta atletica agli ordini del preparatore Giorgio Lerza), dopo i saluti iniziali della dirigenza, degli sponsor e delle autorità . Il presidente Enrico Consonni, l'ad Tino Cornaggia, il presidente onorario Serafino Bassanetti (in rappresentanza della Bcc Banca Centropadana con il responsabile della comunicazione Roberto Stracchi), il vicepresidente Nino Inzadi e l'assesore Michela Binda in rappresentanza delle autorità comunali, hanno dato il benvenuto ai ragazzi, al mister e allo staff, con in testa il ds e vicepresidente Mauro Faversani, che ha allestito la squadra insieme a Marco Dalcerri.
Poi il saluto del mister alla squadra e le prime richieste e spiegazioni sul lavoro da svolgere e sul comportamento, prima della sgambata per le vie del paese e lo streching finale, il tutto sotto la direzione del preparatore atletico Giorgio Lerza.
Una seduta mattutina leggera per rompere il ghiaccio e tra poco tutti di nuovo in campo per il secondo allenamento della giornata, dove protagonista sarà il pallone e alla guida di mister GianPaolo Chierico. Sul sito trovate la gallery fotografica della seduta del mattino, oltre ad alcuni video con intervista a presidente e mister che sono già stati postati sul nostro canale youtube.
Commenti