Archivio notizie

Juniores under 19, il ritorno alla vittoria.

Pubblicato in Juniores Regionale - 2018-10-06 18:04:00

Sono tre i sigilli del bano ai danni dell'Accademia Sandonatese. Inutile il momentaneo 2-1 di Zbadi.

La gara scoppiettante di oggi ha vivacizzato l'atmosfera autunnale ed uggiosa di Brembio, regalando un  calcio giocato su ritmi elevati. I ragazzi di Mister Lerza tornano alla vittoria dopo il pareggio della settimana scorsa in casa del Rozzano. Il match era molto sentito da entrambe le compagini: di fatti non sono mancate alcune esternazioni di nervosismo. Ne è un esempio l'espulsione di Morabito, allontanato dal direttore di gara dopo le proteste per una ammonizione. Il Bano ha trovato il gol dell'1-0 al 20' con il piazzato di Nabil Jaader servito perfettamente da Enrik Velaj. Il primo tempo si è concluso con il Bano in vantaggio. Nella ripresa, al 21', arriva il raddoppio con il Solito Lorenzo Dalma che sta vivendo un ottimo periodo dal punto di vista realizzativo. Al 25', come già accennato prima, arriva l'espulsione di Morabito che lascia la squadra in 10 uomini. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Accademia Sandonatese accorcia le distanze con Zbadi al 39'. Ottima la spinta offensiva degli ospiti alla ricerca del pareggio. Ma è nel nostro momento peggiore che Alex Bono, entrato al 31' al posto di Giuseppe Bruno, si carica la squadra sulle spalle e nei minuti di recupero sigla il 3-1 azulgrana con un coast-to-coast che ha del surreale. Ecco il tabellino della gara.

 

JUNIORES UNDER 19
 

SANCOLOMBANO    3
ACC.SANDONATESE 1
SANCOLOMBANO:
Avaldi, Bruno (30' st Bono), Gozzo, Wambo, Spernicelli, Bussi, Vanelli, Velaj (26' st Stroppa), Dalma (34' st Spedini), Jadeer (1' st Kodjo), Della Torre (19' st Rizzo). A disp.: Ferrari, Pavesi, Hatia. All.: Lerza.
ACC.SANDONATESE: Spiniella, Pedrazzini (4' st Merlo), Giampietro (29' st Lamghali), Robbiati, Pansini, Calcaterra, Caloisi (28' st Menduci), Perugini (32' st Marangoni), Melotti (13' st Morabito), Zbadi, Nigro. A disp.: Corona, Galloni, Gobbi, Papa. All.: Papa
ARBITRO: Orlando di Crema.
RETI: 20' pt Jadeer, 21' st Dalma, 39' st Zbadi, 49' st Bono.
NOTE: Ammoniti: Kodjo, Morabito, Stroppa. Espulsi: Morabito al 24' st.

Commenti