Archivio notizie

Con l'Offanenghese non basta il gol di Stroppa

Pubblicato in Prima Squadra - 2019-04-29 07:44:00

I ragazzi di mister El Sheikh rispondono colpo su colpo ma pagano alcune disattenzioni. Si riparte dalla Promozione

Si chiude la stagione in Eccellenza del Sancolombano. Ieri contro l'Offanenghese non è bastato il gol di Stroppa ad un Bano generoso, che ha risposto colpo su colpo ma che ha pagato caro alcune ingenuità. Dopo l'1-2 firmato Colonetti e Brunetti, Stroppa accorcia le distanze ben servito da Squintani. Al 22' Bonelli fa il 3-1 e nella ripresa è Myrteza a chiuderla definitivamente per il 4-1 finale. La dirigenza già da tempo sta programmando la prossima stagione in Promozione, da oggi è tempo di mettersi al lavoro per riportare il Nostro Bano nella massima categoria regionale. Di seguito il tabellino di Offanengo.

15a ritorno - Eccellenza
OFFANENGHESE   4
SANCOLOMBANO 1
OFFANENGHESE:
Tabaglio, Guerini, Lodigiani (20' st Severgnini), Tacchinardi (33' st Moriggi), Rizzetti, Oprandi, Brunetti (25' st Myrteza), Ferrari, Bonelli, Colonetti (7' st Ponti), Guindani (20' st Hafid). A disp.: Bianchi, Giavazzi, Ornaghi, Kokoshi. All.: Pelati
SANCOLOMBANO: Piagni, Bruno (24' st Di Frisco), Pignatiello (44' pt Ioance), Mavrov (32' st Amaro), Arpini, Bardone , Stroppa J., Zeneli (44' pt Crimaldi), Gonzalez (44' pt Albertini), Abate, Squintani. A disp.: Ramella, Surber, Gazzaneo, Spedini. All.: El Sheikh.
ARBITRO: Pizzi di Bergamo.
RETI: 7' pt Colonetti, 13' pt Brunetti, 17' pt Stroppa J., 22' pt Bonelli, 32' st Myrteza.
Note: Ammoniti: Bardone , Ioance, Lodigiani.

 

Commenti