Archivio notizie

Allievi under 16, si torna a gioire

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-10-28 15:28:00

Mister Giorgi:"Dopo due risultati negativi era importante riprendere il cammino interrotto. Bravi i ragazzi su un campo in condizioni precarie".

Nonostante le condizioni precarie e avverse del "manto erboso" la squadra di mister Giorgi offre un buon gioco trovando la rete in molteplici occasioni. Si rivede la squadra brillante e decisa che avevamo ammirato ad inizio stagione..

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca Giorgi:"Dopo due risultati negativi era importante oggi riprendere il cammino interrotto. I ragazzi sono stati bravi su un campo difficile in condizioni precarie. Hanno dato il giusto approccio alla gara; la vittoria è meritata. Si è vista anche una grossa maturità perchè ci siamo adattati subito alle condizioni della partita".

 

 

 

Davide Servidati:"Grande partita oggi contro una squadra tosta; era importante tornare alla vittoria per riconquistare fiducia. Ce l'abbiamo messa tutta ottenendo un grande risultato direi meritatissimo".

 

 

 

Filippo Giorgi:"Una partita difficile che abbiamo preparato molto bene. Il campo era in pessime condizioni. Sono felice per la bella parata allo scadere del primo tempo. Complimenti a tutta la squadra per la grande vittoria".

 

 

 

Tommaso Papetti:"Fondamentale questa vittoria dopo due gare poco convincenti. Grande prestazione contro una squadra competitiva. Felice per il ritorno al gol".

Commenti