Archivio notizie

Giovanissimi under 15, due punti persi

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-11-04 16:30:00

Primo tempo che si chiude sul 3-2 per il Pozzuolo, Notario e Pelucchi i marcatori azulgrana. Nella ripresa Bosi segna il definitivo 3-3.

Un'occasione sprecata per poter prendere il volo. In zona gol i giocatori di Mister Zoncada si fanno trovare pronti; è la fase difensiva che richiede una maggiore attenzione: bisognerà limare e perfezionare questo reparto per poter esprimere il potenziale massimo.

Notario al 13' trova il gol dell'1-0. Pelucchi sigla il raddoppio al 26'. La Partita sembrava già indirizzata a nostro favore. Quattro minuti più tardi, però, Donnemma accorcia le distanze su rigore. Al 32' Fontana pareggia i conti sugli sviluppi di un corner. Il sorpasso del Pozzuolo è opera di Conti: altro gol nato da un calcio d'angolo. Il primo tempo si chiude sul risultato di 3-2 per i padroni di casa. Nella seconda metà di gara Bosi sistema le cose recuperando almeno il pareggio. Partita che si chiude sul 3-3.

POZZUOLO 3 
SANCOLOMBANO3
POZZUOLO: Lisandri, Del Grandi, Fontana, Conti, Hari, Carta (16' st Necchi), Gamba (7' st Nebbia), Gadda (16' st Forloni), Bonetti (9' st Martinenghi), Donnemma, Solcia (32' st Lesmo). A disp.: Teli, Magnoni, Arena.
SANCOLOMBANO: Vaccari, Vischio, Molari Montanari, Pria, Betti (1' st Volpato), Arensi, Notario, Dell'Orco (11' st Sene), Zamboni, Pelucchi (24' st Pinotti), Bosi (17' st Stendardo). A disp.: Malatesta , Ferrari, Platé. All.: Fabrizio Zoncada.
ARBITRO: D'aspromonte. 
RETI: 13' pt Notario, 26' pt Pelucchi, 30' pt Donnemma su rig., 32' pt Fontana, 35' pt Conti, 10' st Bosi.
Note: Ammoniti: Betti, Conti. Espulsi: Pria al 31' st

Commenti