Archivio notizie

Giovanissimi under 15, si guarda avanti.

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-10-07 16:41:00

Mister Zoncada:"Ottima prestazione nonostante il risultato, una buona base per il futuro".

Il Bano gioca il primo tempo da protagonista ma non riesce ad insaccare la palla in rete. E' mancato sicuramente un po' di cinismo e la spietata concretezza in fase realizzativa, ma non è necessario allarmarsi: i giocatori sono motivati e sapranno riscattarsi nella prossima gara casalinga. Di seguito vi lasciamo le interviste per  ulteriori approfondimenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Zoncada:"Abbiamo fatto un'ottima prestazione soprattutto nel primo tempo contro una squadra davvero forte. Nel secondo tempo siamo calati, però loro avevano fatto ben poco fino alla rete dell'1-0. I ragazzi nel complesso sono stati bravi; una buona base di partenza per gli impegni futuri".

 

 

Omar Sene, esordio in campionato per l'attaccante:"Abbiamo giocato bene nel primo tempo poi nel secondo ci siamo un po' addormentati e la abbiamo pagata con la sconfitta".

 

 

 

Federico Arensi:"Abbiamo fatto il nostro e le occasioni non sono mancate; loro sono stati più concreti. Avremmo dovuto mettere più grinta e impegno nella seconda metà di gara".

 

 

 

 

Alessio Dell'Orco:"Bravi fino alla fine del primo tempo. Su punizione ho sfiorato il pareggio che avremmo meritato. Comunque complimenti a loro per la vittoria".

 

 

 

Giona Volpato:"Una partita contro una squadra molto forte. I primi 35 minuti ci hanno visto dominare in ogni reparto. Sono felice di essere qui al Sancolombano, una bella esperienza".

Commenti