Archivio notizie

Il Sancolombano annuncia Guaitamacchi

Pubblicato in Ultime notizie - 2019-05-18 11:14:00

Nella serata di ieri al Riccardi è stato presentato lo staff tecnico per la stagione 2019/2020.

E' tempo di ripartire, di tessere nuove scene gloriose che arricchiscano l'arazzo storico della nostra società. Per questo motivo i vertici azulgrana si affidano a Mister Francesco Guaitamacchi per il campionato di Promozione 2019/2020. Il tecnico, forte dell'esperienza positiva al Codogno 1908, è custode della piena fiducia societaria e si appresta a vivere una stagione da protagonista. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:"Ringrazio la società per l'opportunità che mi viene data. Ritengo il Sancolombano una piazza importante e non ho avuto dubbi sulla scelta. E' un passo in avanti per la mia crescita personale da allenatore. In un paio di incontri abbiamo trovato subito l'intesa. Prometto entusiasmo e passione, valori che mi contraddistinguono. In questa avventura sarò affiancato dal mio collaboratore Mattia Fiorani (alla destra del mister nella foto principale)  e da Danilo Curti che stasera non è potuto essere presente. Sono felice anche di poter lavorare con Ferruccio Rancati. La parola chiave è il riscatto, come sappiamo tutti l'anno passato è stato sfortunato. Ora dobbiamo lavorare con impegno per fare una grande stagione". 

 Le parole del Vicepresidente Giacomo Inzadi e dell'Amministratore Delegato Tino Cornaggia non lasciano spazi ad incertezze: l'obbiettivo dichiarato è la riconquista immediata dell'Eccellenza

Importanti novità per quanto concerne anche la struttura dell'Organigramma: Gianni Pesatori ricoprirà la carica di Direttore Sportivo. A breve ulteriori aggiornamenti. 

Commenti