Luca Albertini carico: "Il pubblico del Riccardi si merita il massimo"

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-09-14 11:05:00

L'esterno azulgrana ha segnato tre gol in quattro partite al Calvairate che però il Bano non ha mai battuto

Pensare al Calvairate fa pensare subito a Luca Albertini. L'esterno azulgrana ha siglato tre gol in quattro partite ai milanesi (l'altra rete l'ha realizzata Squintani), che sembrano buoni 'bersagli' per le sue conclusioni: "Prima di me viene la squadra - esordisce Luca - ed è importante vincere la prima in casa, il pubblico del 'Riccardi' si merita il massimo. Dobbiamo capire che bisogna onorare questi colori, la squadra è pronta e sicuramente lotterà per 90 minuti cercando di portare a casa il miglior risultato possibile. Se l’atteggiamento sarà quello giusto il finale sarà una conseguenza. Nel calcio è importante giocare con cuore, passione e umiltà: con queste componenti, un gruppo unito e forte come il nostro potrà ambire a fare un campionato da protagonista. La squadra è unita e non vede l’ora di scendere in campo domenica contro un avversario davvero tosto e che deve essere rispettato: ma in campo bisogna fare di tutto per cercare il risultato positivo. Non li abbiamo ancora battuti? Il massimo sarebbe andare ancora in gol e cogliere la prima vittoria contro di loro, ma firmerei volentieri per un successo del Bano anche senza un mio gol". Domenica tutti al "Riccardi".