Archivio notizie

Allievi under 16, episodi determinanti.

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-10-14 18:01:00

Mister Giorgi:"Nonostante la sconfitta sono orgoglioso dei miei ragazzi. Non è mai facile a Milano".

Prestazione convincente per buona parte della partita ma il risultato finale è severo. L'Alcione s'impone per 3-1 sul Bano che si dimostra comunque un'ottima squadra, capace di far male a chiunque. Di seguito vi lasciamo i commenti del gruppo che esce a testa alta dal campo degli orange.

 

 

 

 

Mister Giorgi:"Sono orgoglioso della prova di questi ragazzi; non è facile venire a Milano e giocare con questa personalità. Dovevamo essere forse più cattivi sotto porta. Nel secondo tempo siamo calati: qualche giocatore fondamentale, oggi, non ha reso come doveva. Nulla da dire comunque. Archiviamo questa partita tenendo stretti gli aspetti positivi e lavorando con attenzione su quelli negativi".

 

 

Andrea De Toma:"Ottima prestazione nel primo tempo, li abbiamo messi in difficoltà e meritavamo di andare a riposo in vantaggio. Nel secondo invece siamo calati; con alcuni rimpalli a loro favore e con noi in 10 uomini sono riusciti a chiudere la partita. Sono comunque soddisfatto con la consapevolezza che siamo usciti da quel campo con la testa altissima".

 

 

Filippo Giorgi:"Abbiamo disputato un'ottima partita soprattutto nel primo tempo. Nel secondo siamo calati mentalmente. Non credo comunque che ci si debba demoralizzare perchè la squadra gira ottimamente. Oggi abbiamo perso soprattutto per episodi a nostro sfavore, come il rigore ad esempio".

 

 

Christian Rizzo:"Abbiamo affrontato un avversario molto ostico, nonostante ciò abbiamo avuto personalità, umiltà e la voglia di sacrificarci. Grazie a questo siamo riusciti a mettere in difficoltà l'Alcione, tenendo sempre la partita aperta. Alla fine hanno avuto la meglio loro. Noi siamo stati forse poco lucidi in alcune situazioni, ma tutto questo ci dà la forza per far meglio già da domenica prossima. Forza Sancolombano".

Commenti