Archivio notizie

Juniores under 19, ripartiamo con la testa

Pubblicato in Juniores Regionale - 2018-11-11 01:12:00

Giorgio Lerza:"Oggi si son visti tutti i nostri limiti. I dati negativi di settimana scorsa si sono ripetuti".

La squadra non sta vivendo un momento particolarmente felice: di fatti sul campo del Pozzuolo è arrivata la seconda sconfitta consecutiva. I ragazzi fanno fatica ad esprimere il vigore creativo sfoggiato ad inizio stagione. Speriamo solo che non sia stata imboccata la strada impervia del tunnel mentale...

 

 

 

 

 

Mister Lerza:"Oggi, un po' come settimana scorsa, si son visti tutti i nostri limiti. Sotto gli aspetti della rabbia, della voglia e di gestione della partita non siamo riusciti a venirne fuori. Dal punto di vista tecnico siamo notevolmente superiori ma non lo abbiamo dimostrato sul campo. La delusione è maggiore perchè gli errori di Sabato scorso si sono ripetuti. In questa settimana non abbiamo migliorato nulla. Speriamo di risollevarci già nel prossimo week-end. Non avere una punta di ruolo è uno svantaggio in partite del genere. Dobbiamo toglierci queste brutte sensazioni e ripartire lavorando bene in settimana".

 

Simone Gozzo:"E' stata una partita interpretata bene sul piano del gioco ma loro sono stati più cinici e hanno difeso bene il risultato. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata. Purtroppo è andata male ma questo non deve abbatterci. Pensiamo subito alla prossima di campionato".

Commenti