Archivio notizie

Primo acquisto in difesa: arriva Angelo Lallo

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-06-08 15:08:00

Il quasi 25enne difensore ha le idee chiare: "Grande mister e ottimi giocatori per raggiungere gli obiettivi prefissati"

Il Sancolombano mette un altro importante tassello nella casella dei nuovi arrivi, il primo in difesa. Si tratta del difensore classe 1993 Angelo Lallo, cresciuto calcisticamente nel vivaio atalantino e con esperienza Serie D con le maglie di MapelloBonate, Castellana, Sanbonifacese, mentre in Eccellenza ha difeso le cause di Trevigliese, San Martino Speme, Brugherio, Cavenago Fanfulla e Accademia Pavese, affrontando nel marzo scorso il Sancolombano al "Riccardi". Un importante rinforzo a disposizione di mister Gianpaolo Chierico. "Sono felicissimo ed entusiasta di essere arrivato al Sancolombano - le prime parole del 25enne di Milano - società che ha una storia e delle basi solide: sono bastati due incontri con il direttore per trovare l'accordo. La dirigenza ha le idee chiare per la prossima stagione e sono sicuro che si farà bene: abbiamo un grande mister e degli ottimi giocatori per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati".


Lallo con il numero 6 al Riccardi nel marzo scorsoAngelo Lallo ha affrontato il Sancolombano con l'Accademia Pavese e nella foto lo vediamo con la maglia numero sei, fronteggiato da Locatelli, Dragoni e Fumasoli.

Dal 4 agosto sarà a disposizione di mister Gianpaolo Chierico. Benvenuto Angelo.

Commenti