Archivio notizie

Mattia Maietti è il nuovo responsabile dell'attività di base

Pubblicato in Settore Giovanile - 2021-02-20 19:18:00

L'allenatore dei Giovanissimi 2007 sostituisce Mario Vescovo in questo importante compito.

Il settore giovanile azulgrana può considerarsi in mani sicure sotto la neo proclamata supervisione di Mister Mattia Maietti.

Il tecnico, già alla guida dei suoi Giovanissimi 2007, ricoprirà infatti il ruolo chiave di responsabile dell'attività di base.

Ecco le sue dichiarazioni riguardanti la nomina: "Sicuramente è un ruolo importante. Sono molto contento per la fiducia che la società ha riposto nei miei confronti. Cercherò di ricambiare nel migliore dei modi.

Per quel che concerne il progetto, questo finale di stagione ci serve per investire sulla prossima annata sportiva. Non si tratta di tirare avanti in qualche modo: vogliamo costruire i presupposti per il futuro rilancio. Ciò significa, inoltre, concentrarsi fin da subito sul problema numerico delle rose per garantire ai prossimi allenatori squadre complete e consolidate. 

Tornare sui campi da calcio fa bene a tutti in questo momento. Chiaramente non è il classico sport di contatto al quale eravamo abitutati però riprendere confidenza con la palla e riappropriarsi di una certa socialità è già un dato positivo".

A.S. Sancolombano Calcio augura a Mattia le migliori fortune per questa nuova avventura. 

 

Commenti