Archivio notizie

Comunicato ufficiale: Mirko Tarantola

Pubblicato in Settore Giovanile - 2020-07-18 00:19:00

Il tecnico guiderà gli Allievi Under 17 e ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area agonistica del settore giovanile.

L'A.S. Sancolombano Calcio comunica che Mirko Tarantola, nella prossima stagione sportiva, sarà alla guida degli Allievi Under 17 e ricoprirà l'importante ruolo di responsabile dell'area agonistica per quel che concerne le categorie di giovanissimi e allievi

La società ripone grande fiducia nelle capacità dell'allenatore e proprio per questo motivo ha voluto affidargli un compito di primissimo livello.

Lui stesso si è detto carico ed entusiasta per questa nuova sfida: "E' sicuramente un bell'impegno ma lo faccio con il cuore e la passione. D'altronde era da anni che volevo essere qui a San Colombano e  nella passata stagione sono riuscito a soddisfare questo desiderio. Per quello che riguarda i progetti futuri, finalmente avremo una piena collaborazione e coesione nei quattro settori sotto la mia supervisione. Ciò significa metodologie di lavoro analoghe e progressive; in linea con la visione della società. La crescita dei ragazzi è la missione fondamentale. L'approccio alle due categorie degli allievi sarà infatti totalmente univoco e proiettato verso una forma di continuità. L'obiettivo finale è volto alla formazione di giovani calciatori che potranno comporre, quantomeno, il prezioso serbatoio della prima squadra". 

Commenti