Archivio notizie

Esordienti 2006 e Pulcini misti primi, Juniores seconda: inizia bene il weekend

Pubblicato in Settore Giovanile - 2018-06-02 10:14:00

I ragazzi di Antezza vincono il Città di Lodi, i campioncini di Vitaloni primi a Orio Litta

Gli Esordienti 2006 trionfano nel Città di LodiInizia bene il weekend di finali per i nostri colori. Gli Esordienti 2006 di Franco Antezza vincono alla Dossenina con il Cavenago Fanfulla per 4-2 e conquistano così il "Città di Lodi". Decisivo il primo tempo dove i nostri campioncini hanno messo a segno tre reti senza subirne. Nella foto i festeggiamenti con mister Antezza, il vice Barbieri e la dirigente Belotti.

 

 

 

 

 

I Pulcini misti superano il San Biagio per 2-1 in finale a Orio LittaBravissimi anche i Pulcini misti di Marco Vitaloni, che vincono il torneo di Orio Litta battendo 2-1 il San Biagio. Nella foto i nostri campioncini festeggiano con Vitaloni e il dirigente De Cubellis alzando insieme la coppa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo posto per la Juniores al Città di VillanterioBuon secondo posto per la Juniores di Graziano Gelfi nel "Città di Villanterio". Nella rivincita con l'Accademia Pavese, prevalgono i biancorossi per 2-0 con una reta in avvio e una nel finale di gara. Nel mezzo almeno due palle-gol nitide per trovare il pareggio ma la fortuna non ha assistito i ragazzi di Gelfi e Miglio.

Commenti