Archivio notizie

Giovanissimi under 15, sconfitta in casa del Cimiano

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-12-09 12:53:00

Degradi, Cojocaru e Fasah i marcatori odierni per i Milanesi. La partita si chiude sul 3-0.

Degradi porta in vantaggio i suoi al 18'; il giocatore insacca comodamente davanti alla porta sguarnita. Al 22' arriva il raddoppio del Cimiano con Cojocaru, bravo a finalizzare dopo il palo di Degradi: stessa dinamica del primo gol. Il primo tempo si chiude sul risultato di 2-0. Nella ripresa, al 3' di gioco, Fasah cala il tris, ipotecando la vittoria finale. Il risultato non muterà più fino al triplice fischio.

Nei primi 35' la squadra ha espresso un buon gioco ma è mancata una presenza autorevole nell'area avversaria; i pochi palloni indirizzati verso la porta ne sono una testimonianza. Vi lasciamo le parole di Mister Zoncada..

Mister Zoncada:"Mi spiace perchè mi tocca ripetere sempre le stesse cose. Abbiamo fatto un buon primo tempo. Loro due occasioni e due gol. Al momento non riusciamo a buttarla dentro: questo è il nostro problema. Segnamo davvero con il contagocce e giustamente squadre come il Cimiano prima o poi te lo fanno. Nel secondo tempo è stata una partita abbastanza tirata. Tutto sommato una partita equilibrata, il 3-0 è bugiardo".

Commenti