25 Settembre 2017
immagine di testa

News

Mister Tanelli: "Avvio sofferto, poi siamo venuti fuori e avremmo meritato il pari"

10-09-2017 20:00 - News Prima Squadra
Mister Tanelli in panchina oggi sotto il nubifragio
A fine partita mister Paolo Tanelli non fa drammi e pensa a giudicare con la consueta pacatezza una partita che ha visto il Sancolombano sofferente in avvio ma uscito dopo lo svantaggio: " - conferma il tecnico azulgrana - avremmo meritato almeno il pareggio. Abbiamo sofferto nei primi 15´-20´ nonostante il gol di Squintani, che è stato bravo a crederci su una palla ´sporca´ dei loro difensori. Poi da un nostro errore in fase di possesso, al limite dell´area, che non dobbiamo commettere, abbiamo preso il gol del pareggio, mentre sul secondo gol bisogna dar merito al loro giocatore. Da lì abbiamo macinato gioco ed occasioni, una clamorosa con Piccolo, con il loro portiere che si è immolato e lì ho capito che non era giornata. Piccolo? La partita mi ha costretto a metterlo in campo ma chiaramente, con solo quattro allenamenti con la squadra, non possiamo caricarlo troppo. Dal 20´ in poi la prestazione della squadra è stata buona, non mi è piaciuto come abbiamo gestito il primo quarto d´ora".

Guarda l´intervista di Rosy Baiamonte a mister Tanelli

Da Youtube

I nostri video

Le ultime da twitter