25 Settembre 2017
immagine di testa

Mister Gelfi pensa positivo per la Juniores: "Ripartiamo con fiducia"

12-09-2017 11:30 - News della Juniores Regionale
Tommaso Pernatsch, tra i più in forma, nella morsa dei difensori del ´calva´ l´anno scorso
La prima giornata di campionato per la Juniores Regionale di mister Graziano Gelfi ha confermato le difficoltà della vigilia, visto l´ottimo campionato scorso del Calvairate. I milanesi si sono rivelati ottima compagine, approfittando di un avvio sprint per portarsi sul doppio vantaggio poi gestito fino alla fine: "L´avvio di partita complicato ha compromesso il risultato finale - conferma mister Gelfi - con il loro vantaggio su punizione al 3´ e il raddoppio dopo pochi minuti per un´incertezza difensiva lasciando solo il loro centravanti a colpire sul secondo palo. Nella prima mezz´ora avrebbero potuto segnare ancora, poi siamo cresciuti noi. Nel finale di primo tempo e per tutto il secondo la squadra ha cercato in tutti i modi di pareggiare. Da una grande azione di Pernatsch permette a Lupo, solo davanti alla porta, di colpire di testa e accorciare le distanze. Però questo non è bastato e purtroppo iniziamo il campionato con una sconfitta. Il Calvairate si è dimostrato avversario di buon livello, mentre noi dobbiamo ripartire con fiducia".

Gli ultimi tweets della Juniores Regionale

Tweets sulla Juniores Regionale